Non è mai troppo tardi per iniziare e realizzare i propri obiettivi e sogni.
 Ivan Lorello  p.iva 09434270964  tel 3288232479 email ivan@obiettivobenessere.net
Massaggi & Personal training

Massaggi

Non c’è niente di meglio che un trattamento che risollevi anima e corpo. Soprattutto nei momenti di stress è forse uno degli investimenti migliori e sicuri che si possano fare.
Il massaggio Decontratturante è importante per risolvere tutte quelle  problematiche di sbilanciamento del nostro equilibrio fisico. Dolore alla testa, alla schiena, alle gambe spesso sono dati dalla sbagliata postura che il nostro corpo assume al lavoro o nella attività fisica di tutti i giorni. Il nostro corpo manda sempre segnali di preavviso come fitte, dolori momentanei fino ad arrivare allo stremo che è l’infiammazione.  Agire con  un massaggio specifico può aiutare e spesso risolvere situazioni in breve tempo e senza intossicare il corpo…
Le migliori tecniche di massaggio sportivo  per prepararti a una competizione o togliere tossine e dolori ai muscoli e alle articolazioni post allenamento / gara. A questi si aggiungono tecniche di mobilità articolare e stretching passivo per ritornare come nuovi. Il massaggio Rilassante è quell’insieme di tutte quelle tecniche , anche semplici , che  danno sollievo immediato al fisico e  alla mente .Troppo lo stress e la frenesia che ci ruota intorno e a volte c’è davvero bisogno di staccare la spina e prendersi un momento di pausa per ricaricare le batterie. Quando non vuoi pensare a nulla questo è il trattamento che fa per te.
Il linfodrenaggio Vodder manuale L’utilità è davvero molteplica, dal ridurre gli edemi ,gonfiori nelle gambe ,braccia e tutte le zone del corpo. Ha un effetto importante sulle borsiti, borse sotto gli occhi, cellulite, distorsioni e soprattutto di circolazione linfatica e  venosa. A questo si può aggiungere il tape linfatico, il  cosidetto cerotto colorato che con delle forme a polipo e messe in posizione corretta alla giusta tensione lavorano sul sistema linfatico 24  ore su 24 aiutando il corpo a stare meglio, sgonfiarsi e alleviare il dolore anche dopo il trattamento
Il trattamento HOT STONE  Nei periodi freddi è un trattamento con  le pietre laviche a temperature calde (60/°70°)che rilassano,decontraggono i muscoli ,migliorano lo stato di salute della pelle e danno una sensazione di benessere e calma totale. Le pietre laviche  trattengono il calore e lo rilasciano gradualmente dando dei benefici non solo immediati ma anche dopo la fine della seduta.
servizio di pagamento con carta.bancomat sempre disponibile
E’ veramente fenomenale per risolvere problematiche che molti trattamenti  non riescono a fare,tant’è vero che lavora su situazioni croniche, dal mal di schiena, al mal di testa, al bruxismo agli stati di stress elevato ,iperattività etc, che come ho detto prima, tante tecniche e terapie a volte non riescono a risolvere.
Approfondisci Approfondisci

Craniosacrale,il respiro della vita

Non è mai troppo tardi per iniziare e realizzare i propri obiettivi e sogni.
Ivan Lorello  p.iva 09434270964  tel 3288232479   email ivan@obiettivobenessere.net
Massaggi & Personal training
servizio di pagamento con carta.bancomat sempre disponibile

  Massaggi e Craniosacrale

Non c’è niente di meglio che un trattamento che risollevi anima e corpo. Soprattutto nei momenti di stress è forse uno degli investimenti migliori e sicuri che si possano fare.
Il massaggio Decontratturante è importante per risolvere tutte quelle  problematiche di sbilanciamento del nostro equilibrio fisico. Dolore alla testa, alla schiena, alle gambe spesso  sono dati dalla sbagliata postura che il nostro corpo assume al lavoro o nella attività fisica di tutti i giorni. Il nostro corpo manda sempre segnali di preavviso come fitte, dolori momentanei fino ad arrivare allo stremo che è l’infiammazione.  Agire con  un massaggio specifico può aiutare e spesso risolvere situazioni in breve tempo e senza intossicare il corpo…
Le migliori tecniche di massaggio sportivo  per prepararti a una competizione o togliere tossine e  dolori ai muscoli e alle articolazioni post  allenamento / gara. A questi si aggiungono tecniche  di mobilità articolare e stretching passivo per ritornare come nuovi.
Il massaggio Rilassante è quell’insieme di tutte quelle tecniche anche semplici ,che  danno sollievo immediato  al fisico e alla mente .Troppo lo stress e la frenesia  che ci ruota intorno e a volte c’è davvero bisogno di staccare la spina e prendersi un momento di pausa per ricaricare le batterie. Quando non vuoi pensare a nulla  questo è il trattamento che fa per te.
Il linfodrenaggio Vodder manuale L’utilità è davvero molteplica, dal ridurre  gli edemi , gonfiori nelle gambe ,braccia e tutte le zone del corpo. Ha un effetto importante sulle borsiti, borse sotto gli occhi, cellulite, distorsioni e soprattutto di circolazione linfatica e  venosa. A questo si può aggiungere il tape linfatico, il  cosidetto cerotto colorato che con delle forme a polipo e messe in posizione corretta alla giusta tensione lavorano sul sistema  linfatico 24ore su 24 aiutando il corpo a stare  meglio, sgonfiarsi e alleviare il dolore anche dopo  il trattamento
Il trattamento HOT STONE Nei periodi freddi è un trattamento con le pietre laviche  a temperature calde (60/°70°)che rilassano, decontraggonoi muscoli ,migliorano lo stato di salute della pelle e danno una sensazione di benessere e calma totale. Le pietre laviche trattengono il calore e lo rilasciano gradualmente dando dei benefici non solo immediati ma anche dopo la fine della seduta.

   Craniosacrale

     il respiro della vita

E’ veramente fenomenale per risolvere problematiche che molti trattamenti  non riescono a fare,tant’è vero che lavora su situazioni croniche, dal mal di schiena, al mal di testa, al bruxismo agli stati distress  elevato ,iperattività etc, che come ho detto prima, tante tecniche e terapie a volte non riescono a risolvere.
Approfondisci Approfondisci